News Cinema, Tv, Libri

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Rilasciato un brevissimo teaser originale della pellicola Monster Hunter che ha la regia di  Paul W.S. Anderson e protagonista  Milla Jovovich nei panni del capitano Natalie Artemis. Si tratta di pochi secondi offerti ai fan, che hanno però modo di scoprire parte dell’ambientazione, dando uno sguardo ai protagonisti.

L’adattamento del celebre gioco di ruolo fantasy-action, che ha avuto origine per la PS2, riunisce la coppia Jovovich e Anderson (marito e moglie nella vita reale) che ha lavorato insieme su quattro dei sei film della saga Resident Evil. Monster Hunter è un progetto che Anderson ha sempre sognato di portare avanti fin dal 2012; il regista e il suo partner di produzione Jeremy Bolt hanno ufficialmente iniziato a fare acquisti per lo script originale e i rendering VFX nel 2016.

Trama: Il nostro mondo non è l’unico esistente. Esiste un differente piano della realtà, a dir poco terrificante per gli umani, popolato da mostri giganteschi e potentissimi. Quello è il loro regno e ne sono padroni incontrastati. È una realtà di ferocia e forza bruta, nel quale si ritrova catapultata, durante una tempesta di sabbia, il Capitano Artemis e la sua squadra interpretata da TI Harris, Meagan Good e Diego Boneta.  I soldati non hanno la minima idea di cosa sia accaduto loro ma, d’istinto, imbracciano le proprie armi e si preparano al peggio. Fanno bene, considerando il pericolo che stanno correndo. Ignorano però il fatto che le loro armi non abbiano effetto sulle creature che popolano questa realtà parallela. La loro unica forma di salvezza è rappresentata da un misterioso cacciatore, interpretato da Tony Jaa. Questi vanta abilità uniche, che gli consentono di sopraffare la maggior parte delle creature lungo il percorso. Si scopre però che questi fa parte di un gruppo guidato dall’Admiral, interpretato da Ron Perlman. L’unica chance che hanno per uscire vivi da questa folle avventura è unire le forze e collaborare contro i signori mostruosi di queste terre.

L’uscita del film è attesa per dicembre 2020 e potrebbe essere uno dei titoli atti a trascinare il pubblico al cinema, dopo i rinvii che stanno nuovamente mettendo in subbuglio il mondo delle sale cinematografiche.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020

A Natale rideremo con la commedia Tutti per 1 – 1 per Tutti, ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 Dicembre 2020

Bob Odenkirk protagonista pericoloso di Io sono Nessuno , trailer italiano

Stefania Albani17 Dicembre 2020