T2: Trainspotting ecco il Trailer Ufficiale
Sono passati un p0′ di mesi dal primo teaser di presentazione del film che finiva con una scena del primo Trainspotting, ma oggi ecco che vi presentiamo il primo Trailer Ufficiale di T2: Trainspotting con i protagonisti ai giorni nostri, nello stesso punto in cui li avevamo lasciati .
Sono trascorsi vent’anni da quando Danny Boyle diresse nel 1996 Trainspotting, il film che ha rivoluzionato il cinema British, tratto dal romanzo di Irvine Welsh del 1993. Vengono narrate le vicende di quattro amici di Edimburgo alla ricerca di ottime ragioni per drogarsi. Sono Renton, Spud, Begbie e Sick Boy, interpretati rispettivamente da Ewan McGregor, Ewnen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle, che ci hanno portato dentro il loro tossico mondo.
Sembra che la trama di questo nuovo capitolo non sarà basata sul sequel del romanzo, intitolato Porno, ma sarà qualcosa di originale.
” Prima c’è stata l’occasione …… poi c’è stato un tradimento.
Venti anni sono passati.
Molto è cambiato ma tante cose son rimaste.
Mark Renton (Ewan McGregor) torna all’unico posto che può chiamare casa.
Sono in attesa di lui: Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle).
Altri vecchi amici sono in attesa: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, la diamorfina, l’auto-distruzione e pericolo mortale, sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi alla danza .”
I produttori saranno Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew della Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Coinvolta nella produzione anche la Film4.
L’uscita nel Regno Unito è fissata al 27 gennaio 2017, a 21 anni dal primo film. Negli Stati Uniti arriverà il 3 febbraio, non è ancora prevista una data italiana
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS