
Svelato il Villain di tutti e 4 sequel di Avatar, ritorna Stephen Lang !
Nuovi dettagli sono stati svelati nelle ultime ore per quanto riguarda i sequel di Avatar, è stato rivelato che sarà il Villain che comparirà in tutte e quattro le pellicole.
James Cameron ha fatto una grande rivelazione dicendo che , in una recente intervista rilasciata ad Empire, grande scompiglio arriverà nella trama dei sequel. Avremo un grande ritorno nella parte del cattivo, tornerà il colonnello Quartich interpretato da Stephen Lang, che abbiamo conosciuto già nel primo capitolo.
Questa la sua dichiarazione: “L’interessante consapevolezza dei sequel di Avatar è che parliamo praticamente degli stessi personaggi. Ce ne saranno anche di nuovi – nuove creature e ambientazioni -, ma in generale prenderò personaggi già conosciuti e li inserirò in contesti poco familiari in modo da condurli lungo un viaggio più grande. Ma non inserirò nuovi personaggi in ogni volta. Non ci sarà un nuovo cattivo ogni volta. Questo è l’aspetto interessante: sarà sempre lo stesso, il solito figlio di pu***na in tutti e quattro i film. È così bravo e può solo migliorare. So già che Stephen Lang farà un lavoro pazzesco”.
Nel cast torneranno anche Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Sigourney Weaver e Cliff Curtis.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS