
Superman nei nuovi poster della Justice League
La Warner Bros. ha pubblicato un paio di nuovi poster della pellicola Justice League che aggiungono Superman al mix. Sorpresa! Ma non proprio, perché Henry Cavill è sempre stato inserito nel cast, condiviso dai social media durante le riprese e vi ha preso parte . Quindi sì, non è uno spoiler.
In realtà è un fatto che nei poster ispirati ad Alex Ross per Justice League, la Warner Bros. si assicurava anche di poter includere Superman di Cavill successivamente. Vedere il suo costume brillare colorato al centro del poster è stato un bel cambiamento di ritmo dai toni tenui di Man of Steel e Batman contro Superman: Dawn of Justice. Qualunque cosa pensi di quei film, devi ammettere che è bello vedere una tuta di Superman davvero blu.
Nel film, diretto da Zack Snyder che ha passato il testimone poi a Joss Whedon (per gravi motivi familiari) , la League è formata dalla squadra di personaggi che combattono per la giustizia; torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmonse Willem Dafoe.
Sinossi: Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall’età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Grazie ai costosi mezzi a disposizione riesce a intrufolarsi nel covo segreto del giovane Barry Allen, il talentuoso perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce. Ma se convincere l’amichevole Flash a unirsi alla causa non si rivela così complicato, reclutare il ritroso sovrano di Atlantide non è impresa da poco, nemmeno per il vigilante mascherato. Nel reagire alle pretese di Wayne, lo straniero di nome Arthur Curry, conosciuto come Aquaman, sfodera un temperamento impulsivo e autoritario degno del suo rango, e simile a quello di un’altra new entry, Victor Stone, l’ex atleta rivestito di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg. Con la squadra così al completo, guidata da Batman, le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS