News Cinema, Tv, Libri

Superman nei nuovi poster della Justice League

Superman nei nuovi poster della Justice League

Superman nei nuovi poster della Justice League

La Warner Bros. ha pubblicato un paio di nuovi poster della pellicola Justice League che aggiungono Superman al mix. Sorpresa! Ma non proprio, perché Henry Cavill è sempre stato inserito nel cast, condiviso dai social media durante le riprese e vi ha preso parte . Quindi sì, non è uno spoiler.

In realtà è un fatto che  nei poster ispirati ad Alex Ross per Justice League, la Warner Bros. si assicurava anche di poter includere Superman di Cavill successivamente. Vedere il suo costume brillare  colorato al centro del poster è stato un bel cambiamento di ritmo dai toni tenui di Man of Steel e Batman contro Superman: Dawn of Justice. Qualunque cosa pensi di quei film, devi ammettere che è bello vedere una tuta di Superman davvero blu.

Nel film, diretto da Zack Snyder che ha passato il testimone poi a Joss Whedon (per gravi motivi familiari) , la League è formata  dalla squadra di personaggi che combattono per la giustizia; torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. SimmonsWillem Dafoe.

Superman nei nuovi poster della Justice League

 

Sinossi: Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne rivaluta la scelta di lottare in solitaria e decide di fare squadra con un composito gruppo di supereroi, provenienti dai diversi angoli del pianeta. Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, il severo Batman, irruvidito dall’età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman, si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman nella perigliosa ricerca per scovarli e reclutarli tutti. Grazie ai costosi mezzi a disposizione riesce a intrufolarsi nel covo segreto del giovane Barry Allen, il talentuoso perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce. Ma se convincere l’amichevole Flash a unirsi alla causa non si rivela così complicato, reclutare il ritroso sovrano di Atlantide non è impresa da poco, nemmeno per il vigilante mascherato. Nel reagire alle pretese di Wayne, lo straniero di nome Arthur Curry, conosciuto come Aquaman, sfodera un temperamento impulsivo e autoritario degno del suo rango, e simile a quello di un’altra new entry, Victor Stone, l’ex atleta rivestito di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg. Con la squadra così al completo, guidata da Batman, le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

justice-league-movie-poster-superman-banner-600x222

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021

Trailer italiano ufficiale di Loki la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney Plus

Stefania Albani12 Aprile 2021

Grande successo per il film su Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis, Genitori vs Influencer

Stefania Albani7 Aprile 2021

Doug Liman dirige Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in Locked Down , ltrailer italiano

Stefania Albani7 Aprile 2021

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Stefania Albani3 Aprile 2021

A giugno al cinema arriva il sequel di Spirit – Il Ribelle, trailer italiano del film di animazione

Stefania Albani2 Aprile 2021

Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai 1, con Greta Scarano e Simone Liberati

Stefania Albani1 Aprile 2021

In arrivo su HBO il documentario sulla grande Tina Turner, il teaser sottotitolato

Stefania Albani29 Marzo 2021