Gunpowder & Sky hanno rilasciato il trailer ufficiale del nuovo thriller horror Summer of ’84, diretto da RKSS, i registi del cult di Netflix, Turbo Kid. Guarda il trailer nel player qui sopra.
Ogni serial killer è il vicino di qualcuno. Per il quindicenne Davey, il pensiero di avere un serial killer nella propria città di periferia è una prospettiva spaventosa, ma entusiasmante all’inizio di un’estate pigra. Davey e i suoi amici sognano le conquiste sessuali fino alle notizie del killer di Cape May. Davey convince i suoi amici che devono indagare e scoprono che il suo vicino di casa, un poliziotto, potrebbe essere il primo sospetto. Davey potrebbe aver ragione, o è la sua immaginazione iperattiva?
Il cast di Summer of ’84 comprende Graham Verchere (Fargo), Judah Lewis (Demolition, The Babysitter), Cory Gruter-Andrew (The 100), Caleb Emery (Goosebumps, American Vandal) e Rich Sommer (Mad Men). È stato scritto da Matt Leslie e Stephen J. Smith, in precedenza selezionato per la Blood List del 2016, una lista delle migliori sceneggiature dei generi “oscuri” – horror, thriller, dark commedia e fantascienza – votata dai professionisti del settore . Il film è diretto da Anouk Whissell, Francois Simard e Yoann-Karl Whissel, in arte RKSS.
Il film uscirà nelle sale il 10 agosto 2018 e arriverà on demand e su digital HD il 24 agosto 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS