
Suicide Squad, nella nuova immagine Joker sgrida Harley Queen
Che succede in Suicide Squad ? Dalla nuova immagine trapelata su ComicBookMovie pare proprio che Joker (Jared Leto) stia dando una bella strigliata alla sua amata Harley Queen (Margot Robbie)
Suicide Squad in arrivo dal 18 agosto, è diretto da David Ayer, e gli interpreti e i loro personaggi sono : Will Smith due volte nominato agli Oscar®, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman è Rick Flagg; Margot Robbie è Harley Quinn; il premio Oscar® Jared Leto interpreta il Joker; Jai Courtney è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne. è Incantatrice.
Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de “Il cavaliere oscuro”, “Batman v Superman: Dawn of Justice” di prossima uscita) e Richard Suckle (“American Hustle – L’apparenza inganna”).
Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.
Sinossi: È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS