News Cinema, Tv, Libri

Come Lex Luthor collega Batman V Superman a Suicide Squad?

Come Lex Luthor collega Batman V Superman a Suicide Squad?

La produzione di Suicide Squad è stata in gran parte avvolta nel mistero, ma sono molti gli appassionati dei cinecomics che non vedono l’ora di vedere il film al cinema. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali che devono portare a termine una missione per ottenere la clemenza per le loro pene detentive. Le riprese del film diretto da David Ayer hanno avuto luogo a Toronto lo scorso anno e tra le foto scattate sul set tutti hanno notato la presenza di  Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne e Batman. In particolare l’attore è stato avvistato in sella alla sua moto in diverse scene in cui rincorre, tra le strade della città, l’auto sportiva del nuovo Joker interpretato da Jared Leto. Lo studio non ha nemmeno tentato di nascondere la presenza di Batman nel film diretto da David Ayer, di cui fino ad oggi sono stati resi noti soltanto alcuni trailer e qualche foto. Tuttavia oltre questo dettaglio, sembrano esserci nuovi collegamenti tra il film Batman V Superman: Dawn Of Justice e il prossimo Suicide Squad, legati in particolare al personaggio di Lex Luthor che ha il volto di Jesse Eisenberg, uno dei giovani talenti di Hollywood in costante ascesa.

Margot Robbie, Jared Leto

La Warner Bros. ha confermato infatti che Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition debutterà sul digitale HD il 28 giugno, mentre al versione Blu-ray e Dvd arriverà sul mercato il 19 luglio 2016. Tra i contenuti extra ci sarebbero più di trenta minuti di filmati e una parte di questi sembrano confermare una voce di lunga data che parla della presenza di Lex Luthor nel film Suicide Squad. Per essere più precisi è disponibile una scena con un lungo confronto tra Batman e Lex Luthor verso la fine del film, in cui quest’ultimo rivela di sapere bene che Bruce Wayne e Batman sono la stessa persona, e Bruce gli fa notare che lui è “troppo folle” per essere processato per le sue azioni che ha preso le misure necessarie per spostare Lex nell’ Arkham Asylum, il noto manicomio criminale di Gotham City. Naturalmente sappiamo da molto tempo che l’Arkham Asylum sarà utilizzato in Suicide Squad, quindi è possibile che Lex Luthor possa avere qualche rapporto con la Task Force X, in particolare con Joker. Naturalmente, le voci dell’ inclusione di Lex Luthor in Suicide Squad non sono mai state confermate, e sembra improbabile che non lo sapremo con certezza fino a quando il film uscirà nei cinema il 5 Agosto negli Stati Uniti e il 18 Agosto in Italia. All’inizio di questo mese Jesse Eisenberg ha confermato che Lex Luthor tornerà nel film Justice League.

Suicide Squad cast

Suicide Squad ritrova nel cast Will Smith come Deadshot, Jared Leto come Joker, Margot Robbie nei panni della sensuale Harley Quinn, Joel Kinnaman come Rick Flagg, Karen Fukuhara come Katana, Jai Courtney come Boomerang, Viola Davis e Cara Delevingne. La Warner Bros. ha già confermato uno spin-off su Harley Quinn con Margot Robbie, ma vi sono state segnalazioni su un possibile spin-off di The Joker o Boomerang.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

After 3 arriverà prossimamente al cinema ecco il teaser trailer italiano

Stefania Albani15 Febbraio 2021

Speravo de morì prima, la nuova serie tv su Francesco Totti in arrivo su Sky

Stefania Albani12 Febbraio 2021

Paul Greengrass dirige Tom Hanks in Notizie dal Mondo da domani su Netflix, Trailer ufficiale

Stefania Albani9 Febbraio 2021

Da Aprile su Sky arriva la serie The Nevers creata da Joss Whedon

Stefania Albani4 Febbraio 2021

Trailer italiano di Raised by Wolves – Una nuova umanità firmato da Ridley Scott

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Trailer italiano della nuova serie horror targata Sky, dal 20 febbraio

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Benedict Cumberbatch nel thriller di spionaggio The Courier, il trailer originale

Stefania Albani28 Gennaio 2021

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021