
Suicide Squad 2, trovato il regista sarà Gavin O’Connor
Trovato il successore di David Ayer per dirigere Suicide Squad 2, lo hanno confermato la Warner Bros e DC Films, è il sito Deadline a rivelare il suo nome che è quello di Gavin O’Connor (Warrior e Pride and Glory).
Il suo ingaggio verrà ufficializzato a breve, quindi non ci dovrebbero essere sorprese, il direttore del sequel di Suicide Squad , film di successo che ha incassato ben 745 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 325 soltanto negli Stati Uniti, sarà proprio lui. Il suo nome è stato scelto da una short list in cui comparivano anche Mel Gibson e Jaume Collet-Serra.
Nel cast torneranno Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith e molto probabilmente anche Joel Kinnaman, Viola Davis e Cara Delevingne
O’Connor era in parola anche per dirigere il sequel del film da lui diretto nel 2016 The Accountant sempre di Warner, ma ora chissà ..
Il regista si occuperà anche dello script di Suicide Squad 2 che comunque non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dal primo capitolo sono emersi dettagli relativi ai futuri progetti Warner Bros/DC. In via di sviluppo, infatti, ci sono tre spin-off, ovvero Gotham City Sirens (con David Ayer alla regia), The Joker vs. Harley Quinn (con John Requa e Glenn Ficarra registi) e The Joker (il prequel diretto da Todd Phillips).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS