Suburbicon di George Clooney sarà in gara a Venezia, ecco il primo trailer
George Clooney dirige Suburbicon una pellicola basata su una sceneggiatura scritta dai Fratelli Coen nel lontano 1986, e che verrà presentato in anteprima in gara al Festival del Cinema di Venezia, ecco fresco fresco il primo Trailer Originale
La sceneggiatura rimaneggiata da Clooney assieme a Grant Heslow è stata resa più contemporanea e un po’ più cattivella. I toni sono quelli di una commedia o meglio dire satira nera , nella quale – per citare una fonte – “le azioni di un gruppo di persone apparentemente comuni arrivano a rispecchiare spiritosamente il lato migliore e quello peggiore della natura umana”. Al centro della storia c’è una famiglia consumata dal ricatto, dalla vendetta e dalla violenza.
La storia è ambientata in una tranquilla comunità suburbana nel 1959, Suburbicon appunto, un luogo perfetto dove crescere la propria famiglia, che sotto la sua superficie placida e serena nasconde un’anima nera che verrà esplorata da un capofamiglia, Gardner Lodge, interpretato da Matt Damon. Lodge deve così affrontare il lato oscuro della comunità, tra tradimenti, violenza e inganni. La sinossi rivela che si tratta di un racconto in cui persone con molti difetti compiono delle scelte davvero sbagliate.
Suburbicon vede protagonisti Matt Damon, Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.
Il film verrà distribuito da 01 Distribution a partire dal 14 dicembre
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS