Se ancora non avete visto la prima serie di Stranger Things non continuate a leggere, ma il video potete vederlo. Per gli altri che hanno avuto il piacere di vedere questa serie tv Netflix dal sapore anni ’80 creata dai fratelli Duffer ed è diventata un vero e proprio fenomeno televisivo, si è reso conto che alcuni personaggi hanno fatto una brutta fine. Infatti dopo essere scomparsa misteriosamente Barb, la cara amica di Nancy, è stata ritrovata morta nell’inquietante Sottosopra, e su Entertainment Weekly è stato pubblicato un video tutorial che vi svela la tecnica per truccarvi come la versione cadaverica di Barb in Stranger Things. In fondo Halloween si avvicina e perchè non prendere ispirazione da questi gioielli del piccolo schermo?
Se la vostra idea del trucco perfetto per Halloween comprende anche gli effetti speciali e una buona dose di gore, potreste anche vedere Stranger Things se ancora non lo avete fatto e vedere poi il tutorial con il makeup artist autodidatta e fanatica dell’horror Kiana Jones, conosciuta meglio come Freakmo su YouTube.
Catturare tutti i dettagli della condizione di Barb dopo che finisce nelle mani delle mostruose creature del Sottosopra in nove minuti di video che vi spiega come fare la lumaca che striscia fuori dalla bocca di Barb l’ultima volta che la vediamo nella serie, oppure il sangue e le budella appese fuori dal suo cadavere. Insomma solo un consiglio per spaventare e fare invidia ai vostri amici nella notte delle streghe 2016.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS