
Netflix ha rivelato (via EW) online alcune nuove foto della seconda stagione di Stranger Things, che potete vedere nella nostra gallery qui sotto. La seconda stagione andrà in onda il 27 ottobre 2017, appena in tempo per Halloween e molti appassionati stanno aspettando i nuovi episodi di questa avventura dal sapore anni ’80 diretta dai fratelli Duffer.
Stranger Things 2 è ambientata un anno dopo il ritorno di Will, e tutto sembra tornato alla normalità, ma un’oscurità vive appena sotto la superficie minacciando Hawkins. È il 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, stanno ancora facendo i conti con gli orrori del demagorgone e i segreti del laboratorio Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinistro minaccia ancora chi è sopravvissuto.
(Clicca per ingrandire le immagini)
Stranger Things 2 ritrova nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Le new entry invece includono Sadie Sink (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dacre Montgomery (Power Rangers), Brett Gelman (Blunt Talk, Gli altri ragazzi), Linnea Berthelsen, e le icone degli anni ’80 Sean Astin e Paul Reiser.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS