
Stellan Skarsgård, Sverrir Gudnason e Shia Le-Beouf nel film Borg vs McEnroe
Stellan Skarsgård (Nymphomaniac) e Sverrir Gudnason (Monica Z) si sono aggiunti al cast come protagonisti accanto a Shia LaBeouf (American Honey) nel nuovo film intitolato Borg vs McEnroe diretto dal popolare regista danese Janus Metz Pederson (Armadillo, True Detective).
Shia LaBeouf è stata una scelta abbastanza logica, naturale, che va al di là della somiglianza fisica con il personaggio che interpreterà, quello dell’ex campione tennista John McEnroe . Anche se con un qualsiasi trucco oggi, chiunque si può trasformare nel clone della persona che interpreta sul grande schermo. Ma la fama di Shia Le-Beouf è anche quella di essere piuttosto irrascibile, di avere una origine vulcanica, controversa ,proprio come lo era il personaggio che dovrà interpretare, il grandissimo campione di tennis è diventato famoso anche per il suo carattere indomabile, oltre ad una carriera piena di titoli.
I produttori hanno scelto LaBeouf, per impersonare McEnroe, e l’attore è già nella capitale svedese per iniziare mercoledì a girare le scene del film. I paparazzi hanno catturato le prime immagini a Stoccolma dove è iniziata la rivalità tra l’americano McEnroe e il tennista svedese Björn Borg uno dei più famosi dello sport.
E sarà Gudnason a interpretare l’icona del tennis svedese Bjorn Borg mentre Skarsgård dovrà vestire i panni dell’ allenatore di Borg.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS