
Stardust il film sulla vita di David Bowie interpretato da Johnny Flynn
Stardust sarà il titolo del film/biopic sul grande David Bowie tutt’ora in lavorazione e che vede nella parte del grade artista l’attore/cantante Johnny Flynn.
Lo abbiamo visto recitare recentemente nel film indipendente Beast e ha interpretato un giovane Albert Einstein nella serie del National Geographic Genius. Ha anche recitato al fianco di Anne Hathaway nel film Song One.
Gabriel Range dirigerà la pellicola su una sceneggiatura scritta da Christopher Bell, e il film seguirà un giovane Bowie durante la sua prima visita in America nel 1971 – un viaggio che ha ispirato Bowie a creare il suo alter ego iconico Ziggy Stardust. Jena Malone (Donnie Darko) interpreterà la prima moglie di Bowie, Angie, mentre la star di GLOW Marc Maron sarà la pubblicista della compagnia discografica di Bowie. La colonna sonora sarà appropriata all’epoca e, a quanto si dice, presenterà diverse tracce di Bowie.
Stardust sarà prodotto da Salon Pictures ( McQueen) e sarà co-finanziato da Christopher Figg di Piccadilly Pictures. La produzione è in programma per iniziare a giugno e i casting per gli altri ruoli sono già in corso.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS