News Cinema, Tv, Libri

Star Wars, nuovi dettagli sul futuro di Boba Fett

Star Wars, nuovi dettagli sul futuro di Boba Fett

Il franchise di Star Wars ha intere generazioni di fans, che hanno discusso ogni scena dei primi sette film e delle varie serie televisive. E uno dei personaggi più famosi del franchise è anche uno dei più silenziosi e misteriosi. Proprio così, stiamo parlando di Boba Fett. Quest’ultimo ha sempre avuto poche battute, ma il suo aspetto e la sua nave hanno rapidamente attirato l’attenzione. George Lucas lo ha aggiunto al capitolo Una Nuova Speranza con una scena poi eliminata tra Jabba e Han, e adesso potremo finalmente capire cosa è successo nella mente del personaggio durante quella sequenza.

Il nuovo romanzo di antologia Star Wars: From a Certain Point of View offre un certo punto di vista con tanti capitoli che ruotano intorno ai personaggi secondari del franchise e lo scrittore Paul Dini ha rivelato cosa ci si può aspettare dal capitolo di Boba Fett: “Boba si ferma su Tatooine quando viene chiamato dal suo vecchio alleato Jabba the Hutt per aiutare a riscuotere un debito. Naturalmente questo è il denaro dovuto a Jabba da Han Solo. La storia è un monologo che attraversa la testa di Fett mentre lui supporta Jabba e guarda Han e Chewie”.

Sembra che l’inclusione di Boba Fett in Una Nuova Speranza finalmente avrà più senso, non grazie a George Lucas, ma perché Star Wars: From a Certain Point of View aiuterà ad ampliare la storia del cattivo, soprattutto quello che gli stava attraversando la testa durante gli eventi del primo film. Paul Dini sembra capire come il popolare Boba Fett sia un personaggio importante per i fans di Star Wars, come ha spiegato a USA Today quando ha promosso il suo romanzo. Boba Fett è amato abbastanza da far sperare i fan che egli avrà il suo film stand-alone prossimamente, dato che la Disney sta espandendo il franchise Star Wars. Ma ci sono alcuni puristi che credono che il personaggio sia meglio lasciarlo solo, silenzioso e misterioso.

Attualmente non è chiaro se il film indipendente di Boba Fett ci sarà, ma è sempre in cima alla lista dei progetti da realizzare un giorno. Il prossimo film in arrivo di Star Wars sarà “Star Wars: The Last Jedi” di Rian Johnson il 15 dicembre 2017.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020