
La Disney ha rilasciato nuovi dettagli sulle nuove attrazioni in arrivo all’interno dei suoi parchi nordamericani, come Star Wars: Galaxy’s Edge. Il presidente dei Parchi di divertimento Disney, Experiences and Consumer Products, Bob Chapek, ha rivelato che le due nuove attrazioni, ispirate alla famosa saga di fantascienza, verranno presentate il giorno dell’inaugurazione a Disneyland e agli Hollywood Studios.
La prima, intitolata Millennium Falcon: Smugglers Run, darà ai visitatori l’opportunità di pilotare il famoso veicolo spaziale di Han Solo. Il secondo, Star Wars: Rise of the Resistance, pone gli ospiti in una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. L’annuncio include anche l’uscita di due video che mettono in luce le nuove installazioni. Chapek ha anche rivelato che il compositore originale di Star Wars John Williams sta creando un nuovo tema musicale per l’occasione, registrato dalla London Symphony Orchestra presso gli Abbey Road Studios.
Le nuove attrazioni di Star Wars saranno installate a Disneyland e al Walt Disney World Resort in Florida, e saranno inaugurate nel 2019. Una prima occhiata ai modelli in scala della terra di 14 acri è stata esposta alla fiera D23 nel luglio 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS