Questa notte 10 ottobre è stato rilasciato online il nuovo trailer italiano ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’ottavo capitolo della celebre saga di fantascienza che vedrà nuovamente protagonisti Rey, Finn, Kylo e finalmente anche Luke Skywalker.
Riprendiamo la storia della giovane Rey , impersonata dall’attrice Daisy Ridley, gia vista nel Il Risveglio della Forza, e del ritrovato Luke Skywalker (Mark Hamill) , che proseguiranno il loro epico viaggio insieme a Finn e Poe. Ma qualcosa rispetto al teaser è cambiato, perchè Luke è spaventato dalla forza di Rey, dalla sua potenza che riesce a rilasciare anche senza alcun addestramento. Il finale del trailer potrebbe lasciare intendere un passaggio della ragazza al Lato Oscuro accanto a Kylo e a Snoke ?
Lo scopriremo solo il 13 dicembre quando la pellicola arriverà nei nostri cinema.
La pellicola Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretta da Rian Johnson, e J.J. Abrams è rimasto nella galassia Star Wars come produttore esecutivo.
Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Nel cast ci sarà anche Carrie Fisher, morta il 27 dicembre scorso per infarto a soli 60 anni, l’attrice aveva finito di girare le sue scene, nei panni del generale Organa già da qualche mese.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS