News Cinema, Tv, Libri

Star Wars: Episodio VIII, Kylo Ren sempre più simile a Darth Vader

Star Wars: Episodio VIII, Kylo Ren sempre più simile a Darth Vader

Kylo Ren non si preoccupa dei suoi parenti ancora in vita come avrete potuto notare in Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’uomo, una volta conosciuto come Ben Solo ha voltato le spalle alla sua vita precedente e si è dedicato al lato oscuro della Forza ed è cresciuto ossessionato dal nonno, Darth Vader. Sembra infatti che la sua passione per il Signore dei Sith defunto diventerà più forte nel prossimo Star Wars: Episodio VIII.

In questi giorni sono stati resi noti anche alcuni dettagli sul nuovo costume di Kylo Ren per Star Wars: Episodio VIII. Mentre la sua maschera intimidatoria sembra un po’ la stessa, il vestito avrà un aspetto più simile a quello che indossava Luke Skywalker ne Il Ritorno dello Jedi. Il suo più grande cambiamento nell’ armadio tuttavia, sarà un mantello che si dice sia proprio come quello di Darth Vader, tranne che per le chiusure a catena. Non è chiaro se il mantello di Kylo Ren sia una copia o se effettivamente il personaggio abbia trovato uno dei vecchi capi di Vader nascosto in un armadio, ma ora questo nuovo villain ha apparentemente fatto un passo avanti, confermando la sua ammirazione per Vader.

Mentre le circostanze esatte di come Ben Solo abbia saputo che suo nonno era Darth Vader non sono state ancora rivelate, Kylo Ren sembra così affascinato da Vader che è stato visto parlare con il casco bruciato del Signore dei Sith nella sua camera privata in Star Wars: Il Risveglio della Forza, commentando su come egli miri a finire quello che ha iniziato decenni fa. In ogni caso Kylo Ren è oggi uno dei principali comandanti del Primo Ordine, e non permetterà a nessuno di ottenere l’eredità di Vader. Vestirsi in modo simile a lui è un ulteriore bonus.

L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato in Star Wars: Il Risveglio della Forza e Disney e Lucasfilm stanno tenendo gelosamente custoditi i dettagli sulla trama del nuovo Star Wars: Episodio VIII, ma per lo meno sappiamo che vedremo Kylo Ren continuare la sua formazione sotto il leader supremo Snoke, portando il Primo Ordine verso la nuova Repubblica e mettendo la Resistenza in ginocchio.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Su Sky son tornati i Delitti del BarLume, guarda le clip della puntata di stasera Tana luibera tutti

Stefania Albani19 Gennaio 2021

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020