News Cinema, Tv, Libri

5 star maschili che amano truccarsi

5 star maschili che amano truccarsi

Ci sono molte star famose del cinema, della televisione o del mondo della musica che sono ossessionati dal proprio aspetto estetico e non rinunciano al make up nemmeno se sono di genere maschile. L’eyeliner, l’ombretto, il rossetto e il fondotinta (per non parlare di glitter, highlighter e smalto) non riguardano solo le celebrità femminili, e qui vi presentiamo cinque star uomini che amano indossare il trucco.

Jared Leto

Jared Leto

Jared Leto

Molto prima di interpretare Joker in Suicide Squad, dove aveva la faccia piena di trucco per trasformarsi nel personaggio malvagio, Jared Leto era una rock star autentica con l’eyeliner che esaltava i suoi occhi azzurri che catturano ancora oggi l’attenzione delle numerose fan pazze di lui. Come attore di serie A e cantante dei Thirty Second to Mars usa spesso alcuni ombretti scuri per uno stile dark.

A.J. McLean

A.J. McLean

A.J. McLean

Uno dei Backstreet Boys, AJ McLean, nel corso degli anni ha cercato di distinguersi dal resto del gruppo, composto per lo più dai bravi ragazzi della porta accanto. Ancora oggi AJ continua a fare tendenza con il suo stile, indossando gilet denim, occhiali alla moda, e non ha certo paura di provare una vasta gamma di cappelli e smalto scuro.

Johnny Depp

Johnny Depp

Johnny Depp

Johnny Depp è un cantante, cantautore oltre ad essere un attore di talento. Il suo talento con la chitarra è noto in tutto il mondo. I suoi ruoli sul grande schermo gli hanno sempre richiesto un certo make up impegnativo come Edward Mani di Forbice, il Capitan Jack Sparrow, il Cappellaio Matto, ma anche nella vita reale Depp sempre amare questo stile dark e rock con eleyener nero per risaltare i suoi occhi, smalto scuro e altri trucchi.

Marilyn Manson

Marilyn Manson

Marilyn Manson

Marilyn Manson è un cantante e cantautore americano. Non c’è niente di simile a questo “rocker shock” che è disposto a provare di tutto sulla sua pelle, dalla polvere bianca spettrale (e super creepy) al rossetto rosso profondo. Usando il suo volto come tela artistica (e sempre sorprendente), è certamente famosissimo ed impossibile da immaginare senza trucco!

Russell Brand

Russell Brand

Russell Brand

Russell è autore di un libro sulla politica, la cultura e la società in generale. Il suo eyeliner è come una firma, in quanto a lui piace dare gli occhi una piccola ombra scura.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020

A Natale rideremo con la commedia Tutti per 1 – 1 per Tutti, ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 Dicembre 2020

Bob Odenkirk protagonista pericoloso di Io sono Nessuno , trailer italiano

Stefania Albani17 Dicembre 2020