Squali volanti nel Trailer Ufficiale di SHARKNADO 5: GLOBAL SWARMING
E’ una delle saghe più trash mai fatte ma che comunque ottiene sempre successo, visto che siamo arrivati al quinto capitolo. Sharknado 5: Global Swarming ci presenta oggi il suo primo Trailer Originale dove i protagonisti, gli squali appunto distruggono i monumenti più famosi mondiali
Questo nuovo film debutterà sul canale americano SyFy il prossimo 6 agosto, e già dal titolo Global Swarming lascia presagire che la catastrofe sarà planetaria. I terribili squali (giganteschi rispetto ai monumenti, e non si sa se per le loro proporzioni reali volute nel film o se per effetti speciali molto casalinghi) si abbattono in questo breve teaser, sul Big Ben a Londra, sulla Muraglia cinese e sulla Sfinge di Giza in Egitto.
La nuova storia, in effetti, vedrà i vecchi protagonisti e nuove guest star fra cui Tony Hawk e Olivia Newton-John affrontare un cataclisma che li porterà, come recita la sinossi, “da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre“, arruolando nel frattempo “volti noti dell’informazione, dello spettacolo e dello sport nella loro battaglia finora più epica“.
Nel film, il protagonista Finn Shepard (Ian Ziering) e sua moglie bionica intraprenderanno una missione personale insieme ad April (Tara Reid) quando loro figlio verrà catturato da un tornado e trasportato in giro per il mondo. Da Londra a Rio, passando per Tokyo, Roma, Amsterdam e moltissime altre famose capitali, i nostri eroi globetrotter cercheranno di salvare il loro amato chiedendo aiuto a una squadra altamente addestrata di reali, olimpici e volti famosi dello show-bitz per portare a conclusione la loro battaglia finora più epica di tutte.
Sharknado 5: Global Swarming è stato diretto da Anthony C. Ferrante e basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen, nel cast Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo, Masiela Lusha e Cody Linley.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS