
Spy: a Luglio la commedia con Melissa McCarthy e Jude Law.
Spy con Jude Law e Melissa McCarthy arriverà nelle sale italiane a luglio distribuito dalla 20th Century Fox.
La 20th Century Fox ha rilasciato la nuova data d’uscita della commedia Spy diretta dal regista Paul Feig con Melissa McCarthy, Jude Law e Jason Statham: Spy uscirà nelle nostre sale il prossimo 15 luglio.
Paul Feig torna a lavorare nuovamente con Melissa McCarthy dopo averlo visto all’azione nel 2013 con la commedia Corpi da reato in cui la McCarthy era protagonista accanto a Sandra Bullock. In Spy Melissa interpreta un’analista della CIA che lavora alle missioni più pericolose. Un giorno il suo partner (Jude Law) scompare e un altro collega (Jason Statham) è compromesso e per questo accetta di offrirsi volontaria per infiltrarsi sotto copertura.
Nel cast anche Rose Byrne, Bobby Cannavale, Miranda Hart, Nia Long, Morena Baccarin, Elaine Crocker e 50 Cent.
Date un’occhiata al trailer italiano nel box in alto. Di seguito la trama ufficiale e il poster.
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS