Spot di Venom frutto della collaborazione tra AS Roma e Warner Bros.
Antonio Mirante, Kostas Manolas, Justin Kluivert e Daniele De Rossi contagiati da Venom nel nuovo spot per il lancio del film. Protagonista anche Francesco Totti in un cameo.
Lo spot s è la prima delle collaborazioni tra AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia che li vede insieme in un esclusivo progetto che unisce il grande calcio e il grande cinema internazionale.
Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy è Eddie Brock.
L’attore nominato al Premio Oscarsarà diretto nel film da Ruben Fleischer e basato sul fumetto Marvel. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.
Avi Arad e Matt Tolmach producono insieme ad Amy Pascal, con Palak Patel e Eric Fineman che supervisionano per la Columbia Pictures.
Scritto da Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2), il film di Venom è fissato per uscire ad Ottobre 2018. Apparso per la prima volta nella serie di fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in The Amazing Spider-Man # 252 della Marvel nel 1984, diversi anni prima la creatura lasciò Peter Parker e si fuse con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe conosciuto come Venom. Da allora il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nell’Universo Marvel “Ultimate”, la tuta ha un’origine più terrestre, creata dai genitori dello scienziato Parker e Brock nel tentativo di curare il cancro.
Venom uscirà al cinema il 4 ottobre 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS