News Cinema, Tv, Libri

5 spin-off di serie tv mai realizzati, da Friends a Gilmore Girls

5 spin-off di serie tv mai realizzati, da Friends a Gilmore Girls

Molte serie tv di successo hanno avuto degli spin-off, come Fear the Walking Dead, Frasier e altri. Purtroppo a volte le reti televisive non sono molto d’accordo con delle idee di spinoff e, anche quando il progetto sembra aver preso piede ed essere vicino alla realizzazione, molti si tirano indietro e non se ne fa più niente. Di seguito abbiamo selezionato cinque spinoff di famose serie tv che sono stati quasi realizzati, ma quasi certamente non li vedremo mai sul piccolo schermo.

Winward Circle
Quando il personaggio di Milo Ventimiglia ha lasciato Stars Hollow e si è spostato a Venice, in California alla fine della terza stagione di Gilmore Girls – Una Mamma per Amica, la maggior parte dei fan non sapevano che il suo personaggio avrebbe dovuto ottenere il suo spin-off chiamato Winward Circle. La serie si sarebbe concentrata sul rapporto di Jess con suo padre Jimmy, ma a causa degli elevati costi di riprese a Venice Beach, la serie non è stata mai fatto.

Buffy

Buffy

Ripper
Buffy l’ammazzavampiri avrebbe dovuto avere uno spinoff su Giles, il mentore di Buffy, interpretato da Anthony Head, che combatte il paranormale in Inghilterra. I colloqui per lo spin-off hanno avuto inizio nel 2001. Inizialmente questo stava per essere mandato in onda come una miniserie della BBC, ma nel 2007 Whedon ha rivelato al Comic Con che i negoziati erano quasi completi per 90 minuti di Ripper con il set pronto per iniziare nel 2007. Sono passati dieci anni e non c’è ancora nessun segno di spin-off.

Bloodlines
Supernatural stava per ottenere un proprio spin-off chiamato Bloodlines per The CW durante la stagione 2014-15. Lo spin-off è stato introdotto durante la stagione 9 del dodicesimo episodio con quello che viene definito un pilot backdoor. Anche se l’episodio ha ricevuto valutazioni positive, la risposta è stata che la critica lo ha considerato troppo simile ad altre serie tv della The CW come The Originals. La serie non è stata presa dalla CW per la stagione 2014-15. Tuttavia la rete ha detto che è ancora aperta ad un altro spinoff di Supernatural in futuro.

Supernatural  - Bloodlines

Supernatural – Bloodlines

Karen & Jack
Nel 2006 c’era chi parlava di uno spinoff di Will & Grace con Sean Hayes e Megan Mullally, che stava per essere chiamato Jack & Karen. Mentre Hayes era interessato ad uno spin-off, Mullally si è concentrata sul suo talk show, The Megan Mullally Show. Nel 2008 si è capito che lo spettacolo non era destinato ad andare oltre la fase dell’ idea iniziale.

Phoebe in Friends

Phoebe in Friends

Girlfriends
Joey non era l’unico personaggio di Friends che avrebbe dovuto ottenere il suo proprio spin-off – anche Phoebe avrebbe dovuto ottenerne uno. Lisa Kudrow era stata in trattative con i creatori di Friends per una serie su Phoebe, che è stata provvisoriamente chiamata Girlfriends. Lo spin off avrebbe avuto anche alcune scene con il personaggio di Aisha Tyler David Schwimmer. Purtroppo lo spin-off non è andato oltre.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

I film al cinema , dal 27 gennaio 2022, trailer, trame e cast

Stefania Albani27 Gennaio 2022

A febbraio al cinema una bella storia di amicizia , Beautifull Minds, guarda il trailer

Stefania Albani26 Gennaio 2022

Ecco il primo teaser italiano del film di animazione Pinocchio di Guillermo Del Toro

Stefania Albani25 Gennaio 2022

Peter Dinklage è Cyrano de Bergerac nel film diretto da Joe Wright, trailer italiano

Stefania Albani24 Gennaio 2022

Tutti i film al cinema dal 20 gennaio 2022, trame e trailer

Stefania Albani20 Gennaio 2022

Trailer italiano e clip di Aline, il film ispirato alla vita di Céline Dion

Stefania Albani19 Gennaio 2022

Luca Zingaretti è Il Re nella serie targata Sky Original, guarda il teaser trailer italiano

Stefania Albani18 Gennaio 2022

Trailer di Fedeltà nuova serie Netflix, liberamente tratta dal romanzo di Marco Missiroli

Stefania Albani17 Gennaio 2022

A febbraio arriva Uncharted basato sull’omonimo famoso videogioco, trailer italiano

Stefania Albani15 Gennaio 2022