
Questa è l’idea che sta fluttuando nella testa di Steven Spielberg, l’immagine che il/la protagonista del prossimo quinto capitolo di Indiana Jones sia in gonnella.
Durante una intervista rilasciata a The Sun, per la promozione della sua ultima pellicola Ready Player One ha dichiarato, che il nuovo capitolo potrebbe contenere una grossa novità, quello che Jones potrebbe essere donna . Queste le sue parole: “Nel caso, dovremmo cambiare il nome da Jones a Joan, e non ci sarebbe nulla di male“, riallacciandosi poi ai ricordi delle donne della sua vita “Mia madre era una donna forte, sapeva farsi sentire, aveva le sue convinzioni. Per me è stata una gran fortuna essere stato influenzato dalle donne, molte delle quali ho amato alla follia, per esempio mia moglie e mia madre”. Il regista è un forte sostenitore della parità di genere “Le donne che lavorano con me guadagnano esattamente come gli uomini: per quanto riguarda The Post, Tom Hanks e Meryl Streep hanno ricevuto lo stesso assegno, identico anche nei dettagli», ha spiegato.
Indiana Jones 5 dovrebbe uscire al cinema nel corso del 2020 (data presunta 10 luglio) e Steven Spielberg ha annunciato che le riprese del film avranno inizio nel 2019 “Harrison non girerà altri capitoli – ha svelato infine – di questo sono sicuro. Ma non significa certo che io farò lo stesso. Anzi, credo proprio di continuare”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS