
Spider-Man si fa un selfie sul set di Spider-Man: Homecoming
Le riprese del nuovo film di Spider-Man: Homecoming sono iniziate e l’attore che veste la tutina rossa Tom Holland si fa un selfie sul set
Tom Holland, interprete di Peter Parker/Spider-Man, ha deciso ad un anno esatto dall’uscita del film , di fotografarsi, e lo fa sospeso in aria, molto in alto, nei panni del supereroe.
Ha poi postato il selfie sul suo profilo Instagram accompagnandola con la dicitura: “Manca un anno prima dell’uscita di Spider-Man: Homecoming, siete pronti? Ho pensato che voleste vedere un piccolo selfie che mi sono fatto poco fa”
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale nell’estate del 2017, diretto da Jon Watts; nel cast anche Robert Downey Jr. (alias Tony Stark), Marisa Tomei nei panni della zia May e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.
Il film sarà il primo capitolo di una serie di opere che racconterà un anno della vita scolastica alle superiori di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo. Si tratterà di una storia sulla maturità con dei toni simili ai film di John Hughes. Il protagonista avrà solo quindici anni.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS