News Cinema, Tv, Libri

Spider-man: Homecoming, 5 cose che vorremmo vedere nel primo trailer

Spider-man: Homecoming, 5 cose che vorremmo vedere nel primo trailer

Tom Holland nei panni di Spider-Man è stato uno dei migliori personaggi dell’ultimo Captain America: Civil War, anche se rispetto alla maggior parte degli altri principali attori del film, non ha passato molto tempo sullo schermo. Ora i fan della Marvel sono in attesa di vedere il nuovo film Spider-man: Homecoming e intanto sul web continuano ad apparire foto e trailer che incuriosiscono e creano varie aspettative intorno al ritorno dell’Uomo Ragno in un’avventura nuova ed originale. In particolare vediamo insieme cinque cose che vorremmo vedere nel primo trailer di Spider-man: Homecoming.

Peter che usa il suo intelletto a scuola

Peter Parker è un ragazzo intelligente prima di essere radioattivo dopo che un ragno geneticamente modificato lo ha morso. E’ solo un dono naturale favorito dal suo amore per la scienza e per la matematica. Quello che è stato evidenziato un paio di volte in Captain America: Civil War, è come Peter fissa i vecchi pezzi di tecnologia nella sua camera da letto, sviluppando il fluido web in proprio e la sua osservazione su come lo scudo di Captain America non obbedisca alle leggi della fisica. Ora che stiamo per vedere Peter che torna nel suo ambiente naturale, c’è bisogno di mostrare il suo intelletto al lavoro al liceo. Il trailer dovrebbe avere un momento in cui Peter risponde ad una domanda in una delle sue lezioni di scienze o di matematica a cui nessuno degli altri studenti sa rispondere. Qualcosa in questo senso è stato mostrato al San Diego Comic-Con nelle prime immagini del film, e mentre un momento come questo può non sembrare importante, si rende chiaro agli spettatori occasionali quanto sia intelligente questo ragazzo che poi si trasforma in un supereroe.

fd81ea1a03e19bf3dbc563019e24c85b0f8b4c07

Peter vittima di bullismo

Peter Parker non è un solitario completo nell’universo Marvel, come evidenziato da Ned Leeds (interpretato da Jacob Batalon) e il personaggio ancora senza nome di Michael Barbieri, suoi amici. Tuttavia, come la sua controparte a fumetti egli è vittima di bullismo a scuola, e come da tradizione, è Flash Thompson che lo tormenta. Dato che il nuovo attore di Flash, Tony Revolori, non è fisicamente imponente come il bullo è di solito raffigurato, sarà interessante vedere se se la prenderà con Peter come al solito o se si limiterà a qualche insulto. Qualunque sia il caso, il trailer ha bisogno di dimostrare che la scuola superiore non è un pic-nic per Peter a causa del bullismo, che sia per mano di Flash o di uno dei suoi amici.

Spider-Man che canta attraverso New York

Alcune foto sul set di Spider-Man: Homecoming a fine giugno hanno indicato che parte del film è ambientato a Washington DC, ma non c’è da preoccuparsi perchè come molte grandi storie di Spider-Man, sembra che gran parte delle scene di azione saranno nella zona di New York City. Il momento più recente che abbiamo visto con Spidey in azione nel suo “habitat naturale” è quando Tony Stark ha dimostrato dei filmati su YouTube in cui Peter indossa la sua “tutina” durante Captain America: Civil War. Quindi il trailer dovrebbe mostrare una scena o due in cui lui si scontra con dei criminali di strada o ferma un’ auto.

La nuova tecnologia di Spider-Man a lavoro

L’aiuto di Peter Parker nel conflitto Civil War non è finito senza una ricompensa. Al momento di tornare a casa egli ha scoperto che Tony Stark, o meglio Iron Man, aveva installato alcune nuove funzionalità nel suo web-shooter, tra cui lo Spider-Signal. Non è ancora chiaro quali altre modifiche Tony abbia fatto ai pezzi pregiati della tecnologia di Peter per la lotta al crimine, ma state tranquilli perchè li vedremo in Spider-Man: Homecoming.

830434cdd564899d220bbe8e90fab616c679a25c

The Vulture e gli altri villain

Spider-Man: Homecoming vanterà almeno tre cattivi: The Vulture, interpretato da Michael Keaton; The Tinkerer, interpretato da Michael Chernus; e The Shocker, interpretato da Bokeem Woodbine. E’ estremamente improbabile che tutti questi personaggi saranno mostrati nel teaser trailer, e tanto meno siano svelati nel loro ruolo di supercattivi. Per lo meno, però, dovremmo vedere The Vulture, il principale antagonista del film. Potremmo vedere il personaggio di Keaton indossare la tuta alata e volante mentre combatte con Spider-Man in una accesa battaglia, ma forse la produzione vorrà mantenere il mistero nel primo trailer. Tuttavia deve essere chiaro ai fan dei fumetti che il personaggio di Keaton Adrian Toomes sarà la principale fonte di problemi per l’Uomo Ragno.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020