
Spider-Man: Far From Home , Marvel ha rilasciato il logo ufficiale
Dopo le prime immagini rilasciate dal set di Spider-Man: Far From Home ecco che è stato reso noto anche il logo ufficiale del nuovo capitolo che vede protagonista il giovane attore Tom Holland.
Spider-Man: Far From Home è il secondo capitolo del cinecomic Marvel con protagonista il giovane Peter Parker e le riprese si stanno svolgendo nella contea dell’Hertfordshire nelle vicinanze dell’aeroporto di Stansted. Il lancio del logo da inizio all’inizio anche della campagna promozionale
Diretta da Jon Watts le riprese della pellicola si stanno svolgendo tra Londra, Venezia, New York. A Holland si uniscono Zendaya (Michelle), Marisa Tomei (zia May), Jake Gyllenhaal (Mysterio) e Michael Keaton (Avvoltoio).
Della sinossi si sa poco , sappiamo solo che questa volta Spider-Man sarà alle prese con le conseguenze della lotta contro Thanos che si concluderà con il quarto film dedicato agli Avengers in arrivo sugli schermi nel 2019. Peter Parker, secondo quanto recentemente dichiarato dal suo interprete, dovrebbe poi essere al centro di un terzo capitolo in cui frequenterà la Midtown School of Science and Technology.
Il film arriva nei nostri cinema a luglio 2019 distribuito da Warner Bros.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS