
Soldado, se vuoi la guerra rapisci il Principe il Re la inizierà per te, il nuovo Trailer Italiano
“Se vuoi scatenare una guerra rapisci il principe il re la inizierà per te” questo potrebbe essere il titolo del nuovo trailer italiano ufficiale di Soldado sequel di Sicario (2015) che arriva nelle sale italiane il 10 ottobre 2018.
Questa volta, dietro la macchina da presa, c’è il nostro Stefano Sollima, al suo primo lavoro americano dopo i successi di Suburra e Gomorra.
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.
Nel cast troviamo ancora una volta Benicio Del Toro e Josh Brolin, alle prese con il traffico di droga dal Messico agli Stati Uniti. Del cast fanno parte anche Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS