
Secondo The Hollywood Reporter la Paramount Pictures sta sviluppando uno spin-off di G.I. Joe, incentrato sul personaggio di Snake Eyes, interpretato dal campione di arti marziali e stuntman Ray Park nei precedenti due film live-action. Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia, The Huntsman: Winter’s War) scriverà la sceneggiatura del film Snake Eyes, con Brian Goldner come produttore.
Basato sul personaggio della linea di giocattoli Hasbro, Snake Eyes è uno dei personaggi più importanti e popolari di G.I. Joe. È apparso per la prima volta nella linea di giocattoli e nei fumetti di G.I. Joe nel 1982, come un ninja silenzioso che non ha mai rimosso il suo casco. Il malvagio ninja Storm Shadow è suo fratello di sangue. Nel dicembre del 2015, è stato rivelato che un universo interconnesso era stato progettato con cinque proprietà di giocattoli nostalgici sotto il marchio Hasbro, tra cui G.I. Joe, Micronauts, Visionaries, M.A.S.K. e ROM: SpaceKnight. La nuova serie di film sarà una joint venture tra Paramount e Allspark Pictures (etichetta cinematografica di Hasbro) con Brian Goldner, presidente di Hasbro, presidente e CEO, Hasbro exec vp e chief content officer Stephen Davis e Hasbro, capo dello sviluppo cinematografico Josh Feldman.
Il film live-action G.I. Joe è stato lanciato nel 2009 con G.I. Joe: Rise of Cobra, con Channing Tatum, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Sienna Miller, Byung-hun Lee, Ray Park, Dennis Quaid e Joseph Gordon-Levitt. Tatum è tornato (anche se brevemente) al fianco di Lee e Park per il sequel, G.I. Joe: Retaliation, pubblicato all’inizio del 2013. Il follow-up ha ritrovato nel cast anche Dwayne Johnson, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e Jonathan Pryce. I due film hanno incassato più di $ 675 milioni al botteghino mondiale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS