
Smetto quando voglio-Ad honorem, il poster ufficiale
Smetto quando voglio-Ad honorem, terzo episodio della saga di Sydney Sibilia, arriverà al cinema il 30 novembre questo è il Poster ufficiale
Sarà un’ultima volta in sala per la banda di laureati composta da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti.
Francesca Manieri e Luigi Di Capua hanno pensato allo script.
Smetto quando voglio – Ad honorem vede la banda di cervelloni incompresi, capitanata dal neurobiologo Pietro Zinni (Edoardo Leo), riunirsi per l’ultima sconsiderata impresa. Accanto all’ex galeotto produttore di smart drug ritroviamo il chimico Alberto (Stefano Fresi), i due latinisti Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), l’impacciato antropologo Andrea (Pietro Sermonti), il timido archeologo Arturo (Paolo Calabresi), e l’avventato economista Bartolomeo (Libero De Rienzo). Impegnata a chiudere i conti col passato, la gang di ricercatori è costretta a chiedere aiuto al nemico di sempre: il boss malavitoso con una laurea in ingegneria navale, “Er Murena” (Neri Marcorè).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS