Slender Man, l’inquietante trailer e poster dell’horror
La figura di Slender Man, salì alla ribalta quando nel 2009 nel corso di un contest di Photoshop, Eric Snusden postò una immagine del terrificante ed altissimo uomo, con braccia lunghe e senza volto, da quel momento è esplosa la Slender Man mania.
Nel 2013 dopo vari videogames ne venne fatto anche un lungometraggio a basso budget, con protagonista proprio quel mostro che veniva a popolare i peggiori incubi. La sua figura è stata oggetto di puntate in varie serie tv tipo Supernatural e vi è stato fatto pure un documentario dalla HBO intitolato State attenti a Slender Man.
Purtroppo come spesso succede la finzione si mescola con la realtà, quando nel 2014 , una bambina di 12 anni aggredì un compagno di classe, spiegando che l’aveva fatto solo per compiacere Slander Man e sempre nello stesso anno, una ragazzina di 14 anni, diede fuoco alla sua casa, con all’interno la sua famiglia, anche lei con un motivazione simile. Infatti, la creatura è nota per rapire e perseguitare gli altri, specialmente i bambini.
Ora la paura passa dai computer e smarthone al grande schermo, questa creatura mostruosa e manipolatrice sta per arrivare, dal prossimo 17 maggio, nei nostri cinema.
Slender Man è diretto Sylvain White (The Losers, Stomp the Yard) e nel cast figurano Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso, Alex Fitzalan e Kevin Chapman.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS