
In un’intervista per Good Morning Britain, l’attrice vincitrice del premio Oscar Whoopi Golberg (Il Colore Viola) ha ufficialmente confermato che è pronta per tornare nei panni della suora più svitata di sempre per il reboot della Disney della commedia musicale degli anni ’90 Sister Act.
“La Disney ha deciso che andrà in una direzione diversa con Sister Act. Non sarà Sister Act 3, ma una nuova interpretazione di “Sister Act” – e immagino che apparirò in una scena, e così diranno che ne ho fatto parte” ha detto Goldberg. Nel 2015 è stato riferito che Disney ha iniziato lo sviluppo di un remake di Sister Act, che ha visto Whoopi Goldberg nei panni di una cantante lounge costretta a nascondersi in un convento come parte di un programma di protezione testimoni. Gli specialisti della commedia femminile Kirsten “Kiwi” Smith e Karen McCullah (Legally Blonde, The House Bunny, She’s the Man) sono stati scelti per la nuova versione, con Alli Shearmur (Cinderella).
Goldberg è meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come il film drammatico Il Colore Viola che le ha dato il suo primo Golden Globe; e nel film romantico Ghost, al fianco di Demi Moore e Patrick Swayze. È una delle poche persone che ha ricevuto il riconoscimento più ambito a Hollywood, che è il premio EGOT (Emmy, Grammy, Oscar, Tony).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS