Dal Set

Sigourney Weaver ritorna nei sequel di Avatar

Sigourney Weaver ritorna nei sequel di Avatar

Sigourney Weaver ritorna nei sequel di Avatar

Per chi ha visto il kolossal di James Cameron Avatar sa perfettamente che il personaggio interpretato da Sigourney Weaver moriva alla fine del film , ora gira voce invece che malgrado questa sua dipartita, l’attrice stia progettando un suo ritorno nei sequel del film.

Lo riporta Vulture, specificando che apparirà in tutti e tre i sequel della pellicola, e scherza sul fatto che il personaggio nel suo ritorno nel fantastico mondo di Pandora terra dei  Na’vi subirà delle trasformazioni , come non si sa.

L’attrice ammette che “Sarà difficile per me, non posso parlarne, ma  questi film saranno un qualcosa di grande, James Cameron girerà i tre sequel in uno come ha fatto Peter Jackson con i sequel di Lo Hobbit. Saranno una vera sfida per me, ed il mio ruolo sarà diverso in ogni film, in un certo modo mi trasformerò…‘.”

L’uscita di Avatar 2 è prevista per il dicembre 2016, Avatar 3 nel dicembre del 2017, e Avatar 4 per il 2018.

Il film originale rimane il film campione di incassi di tutti i tempi con 2.782 milioni dollari al box office in tutto il mondo.

Sigourney Weaver torna nei sequel di Avatar

Sigourney Weaver torna nei sequel di Avatar

 

Sinossi Avatar : saremo trasportati in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione, dove un eroe ribelle si imbarca in un’avventura epica, che alla fine lo si vedrà combattere per salvare il mondo alieno che ha imparato a chiamare casa. Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. E’ stato reclutato per viaggiare anni luce sino all’avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l’atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma “Avatar”, in cui i “piloti” umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell’atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora… i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na’vi che sono diventati l’ostacolo maggiore per l’estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na’vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto. Jake viene introdotto da lei nel clan e impara a diventare uno di loro attraverso numerose prove e avventure. Man mano che il rapporto tra Jake e la sua istruttrice ribelle Neytiri si approfondisce, lui impara a rispettare il modo di vivere dei Na’vi e finisce col trovare il suo posto tra loro. Presto dovrà superare la prova finale mettendosi alla loro guida in un’epica battaglia che deciderà il destino di un intero mondo.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

Prima immagine di Tom Hanks nel film A Beautiful Day in the Neighborhood

Redazione19 febbraio 2019

Danny Boyle firma la commedia Yesterday guarda il trailer italiano

Stefania Albani12 febbraio 2019

HBO rilascia nuove immagini dei protagonisti di Il Trono di Spade 8

Redazione7 febbraio 2019

Primo trailer del remake di Shaft con Samuel L. Jackson

Stefania Albani7 febbraio 2019

Dal romanzo The Sun is also a Star ecco il film e il suo primo trailer originale

Stefania Albani6 febbraio 2019

Il dolce elefantino Dumbo nel nuovo trailer italiano del live action

Stefania Albani6 febbraio 2019

Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Riz Ahmed e Joaquin Phoenix sono I Fratelli Sisters

Stefania Albani31 gennaio 2019

Primo sguardo a Margot Robbie nelle vesti di Harley Quinn in Birds of Prey, il teaser

Stefania Albani28 gennaio 2019

Immagini ufficiali dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino

Stefania Albani25 gennaio 2019