News Cinema, Tv, Libri

Sigourney Weaver in Shadowhunters: Città di Cenere

Sigourney Weaver in Shadowhunters: Città di Cenere

Sigourney Weaver in Shadowhunters: Città di Cenere

Siamo ancora in attesa dell’arrivo nelle nostre sale di Shadowhunters:  Città di Ossa  primo capitolo della serie di libri  The Mortal Instruments  il 29 agosto, che oggi attraverso The Hollywood Reporter apprendiamo che l’attrice  Sigourney Weaver è già in trattative per partecipare al prossimo film, Shadowhunters: Città di Cenere.
La Weaver dovrebbe quindi apparire  in uno dei pochi nuovi ruoli nel sequel prodotto dalla Constantin Films e Screen Gems .

Nel cast ritorneranno nei loro ruoli i protagonisti del primo capitolo :  Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jemima West e Jonathan Rhys Meyers sono tenuti a restituire, e vede ancora una volta la regia di  Harald Zwart.

Sigourney Weaver in Shadowhunters: Città di Cenere

Sigourney Weaver in Shadowhunters: Città di Cenere

Ecco la sinossi di Città di Cenere :

Il film è ambientato nei meandri più oscuri di New York City, il cosiddetto Downworld. Il destino del mondo è sulle spalle di Clary, ma sarà lei in grado di usare i suoi nuovi poteri e controllare i suoi sentimenti per un ragazzo che non potrà mai essere suo?
Clary Fray vorrebbe solo che la sua vita tornasse alla normalità. Ma cosa è normale quando sei una Shadowhunter, una killer di demoni, tua madre è in un coma magicamente indotto, e può vedere improvvisamente Downworlders come lupi mannari, vampiri e fate? Se Clary ha lasciato il mondo degli Shadowhunters indietro, per trascorrere più tempo con il suo migliore amico, Simon, che sta diventando più di un amico. Ma il mondo dello Shadowhunting non è pronto a lasciarla andare – specialmente il suo bello ed esasperante, fratello ritrovato, Jace. E l’unica possibilità di Clary per aiutare la madre è rintracciare la Shadowhunter Valentine, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio – e anche suo padre.

A complicare le cose, qualcuno a New York City sta uccidendo bambini di Downworld.  Valentino è dietro gli omicidi – e se lo è, cosa sta cercando di fare? Quando il secondo dei Mortal Instruments, l’Anima-Spada, è stato rubata, il terribile inquisitore arriva a indagare esi concentra su Jace. Come può Clary a  fermare Valentino se Jace è disposto a tradire tutto ciò in cui crede per aiutare il loro padre?

Cassandra Clare - Mortal Instruments series

Cassandra Clare – Mortal Instruments series

In questo sequel mozzafiato di Città di Ossa, Cassandra Clare attira i suoi lettori indietro nella morsa oscura di New York City e Downworld, dove l’amore non è mai sicuro e il potere diventa la tentazione più mortale.

Ora tornando al ruolo che avrà Sigourney Weaver in Shadowhunter: Città di cenere , sappiamo che interpreterà il capo spietato dei Shadowhunters, e che si inizieranno le riprese ad inizio di ottobre 2013.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020