Scopri la bellezza collaterale nelle nuove clip di Collateral Beauty
Il titolo della nuova pellicola che vede protagonista Will Smith, ci parla di bellezza collaterale, ma sappiamo veramente cosa significa?
“Amore, tempo, morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, temiamo la morte” queste parole sono il fulcro del film, sono il vostro perchè.
Scopriamolo attraverso le nuove Clip di Collateral Beauty.
Will Smith interpreta Howard un importante dirigente di New York che a seguito di una tragedia personale, la morte della figlia, decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. Howard inizia a scrivere lettere, e non le scrive alle persone , ma alle cose: tempo, amore e morte. I suoi amici e colleghi capiscono che questo per lui è pura terapia ed escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.
Dal regista David Frankel ( Il Diavolo veste Prada e Io e Marley), questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.
La pellicola oltre a Smith ha un cast d’eccezione che vede tra gli altri Edward Norton, Michael Peña, Keira Knightley , Kate Winslet, Naomie Harris, Helen Mirren e Jacob Latimore.
Collateral Beauty uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS