Saw Legacy, l’Enigmista è tornato a giocare, il Trailer italiano
Jigsaw è tornato! Saw Legacy prenderà il via con la misteriosa comparsa, in vari luoghi della città, di alcuni cadaveri. Le vittime hanno subito una terribile morte e gli indizi puntano verso un potenziale colpevole: John Kramer. Jigsaw è però morto da oltre dieci anni e non si sa come sia tornato, che ci sia qualcuno che ha raccolto l’eredita di Jigsaw? Forse qualcuno vicino alle indagini ?. Gli agenti dovranno quindi scoprire se si tratta di un imitatore o se è sfuggito qualche indizio alle forze dell’ordine.
Il cast comprenderà Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez. Rivedremo quindi anche Tobin Bell nei panni di Jigsaw dopo aver annunciato la sua presenza Comic-Con di San Diego per firmare autografi assieme ai registi Peter e Michael Spierig.
Il prossimo 27 ottobre, in tempo per Halloween, ritornano gli inquietanti aiutanti dell’Enigmista, come lascia intuire anche la maschera al centro del poster. Il primo capitolo della saga incassò oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 1.2 milioni.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS