Sam Worthington (Terminator: Salvation, Avatar) potrebbe presto essere in squadra con lo stesso Terminator.
Variety infatti riporta che Worthington è attualmente in trattative per recitare accanto a Arnold Schwarzenegger nel film diretto da David Ayer nel thriller d’azione intitolato TEN.
Ten è un film d’azione incentrato su una task force di agenti dell’antidroga che si trova a combattere il più pericoloso cartello di droga di tutto il mondo. Il team, specializzato in complesse operazioni, compie un raid nella villa di uno degli spacciatori, ma la missione si trasforma velocemente in un sofisticato furto ai danni del criminale. Dopo aver nascosto il bottino milionario, il team della DEA crede che il suo segreto sia al sicuro, ma a poco a poco tutti gli agenti coinvolti nella rapina vengono assassinati.ù.
La sceneggiatura è stata scritta da Skip Woods (X-Men Origins: Wolverine), e Ayer non è estraneo a drammi polizieschi avendo scritto Training Day e SWAT, e il suo prossimo film da regista è End of Watch, interpretato da Jake Gyllenhaal e Michael Pena.
Worthington intanto è impegnato in Thunder Run un film d’azione e il sequel di Avatar è all’orizzonte.
Schwarzenegger ha recentemente completato The Last Stand e The Tomb, e il suo prossimo progetto dovrebbe essere Unknown Soldier, diretto da Mike McCoy e Scott Waugh (Act of Valor).
Non è stato specificato quando jnizierà la produzione, immaginiamo presto comunque vista la mole di lavoro che gli attori hanno nel loro prossimo futuro .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS