E’ una delle serie tv novità della prossima stagione di Netflix , Sacred Games sarà la prima serie tv originale prodotta in India, ecco il video annuncio con la data di arrivo sulla piattaforma in streaming.
Produzione tutta targata Netflix e realizzata in India, basata sull’omonimo romanzo bestseller di Vikram Chandra, incentrato sulla criminalità indiana. Netflix la rende disponibile in tutto il mondo dal 6 luglio 2018. Con questa serie, la piattaforma web vuole arrivare ad estendersi anche in un paese come l’India, che conta quasi un miliardo di abitanti, avvalendosi della collaborazione con una delle migliori case di produzione indiane, la Phantom Film, che crede molto nella trasposizione in serie tv del romanzo di Chandra.
Ambientata nella caotica Mumbai, questa saga epica tratta da un romanzo parla del sottobosco di corruzione che si nasconde dietro la rinascita economica dell’India
“Giochi Sacri rafforza il nostro impegno per portare l’autenticità delle storie locali all’interno della comunità di Netflix, composta in tutto di 190 paesi nel mondo “, ha detto Erik Barmack . “Sono fiducioso che tutto il colore e la vitalità e la musica del mondo immaginario che ho vissuto così a lungo verranno pienamente riportati sul grande schermo fornito da Netflix “, ha aggiunto Chandra .
Nel cast vedremo protagonista Saif Ali Khan accanto a Nawazuddin Siddiqui e Radhika Apte
Sinossi del romanzo : Sartaj Singh, ispettore di polizia a Mumbai, nota fino a poco tempo fa come Bombay, ha un lavoro ingrato. Vive infatti ed esercita la sua professione in una città che oltre alla sua assoluta e intensa bellezza gli sbatte in faccia ogni giorno un “sottobosco” di malaffare, crimine organizzato e violenza a cui Sartaj non si è mai assuefatto e contro il quale però non riesce a segnare decisive vittorie. La sua esistenza sembra dipanarsi così in una inerte caoticità, fatta di ladruncoli, microcorruzione e pasti in piedi. L’assassinio dell’erede di un boss della mafia locale, il pedinamento di pericolosi criminali e lo smascheramento di mille trame delittuose che coinvolgono gli strati più insospettabili della società indiana servono così da pretesto a Vikram Chandra per tessere una storia che unisce i ritmi forsennati dell’hard boiled alle pause silenziose della poesia, il sentimentalismo alla Bollywood al magistero dell’alta letteratura. Il risultato è un affresco potente e grandioso di una delle metropoli più complesse e avvincenti della contemporaneità.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS