
Ryan Reynolds cuore d’oro, accoglie sul set di Deadpool alcuni bimbi malati
L’attore Ryan Reynolds arriverà a maggio nei nostri cinema con il secondo capitolo del suo personaggio Deadpool, ed è proprio su quel set che ha accolto alcuni bimbi malati.
Grazie alle organizzazioni Make-A-Wish America e Children’s Wish Foundation of Canada, questi ragazzini meno fortunati ma super combattenti hanno potuto realizzare il loro sogno e vedere da vicino la realizzazione del sequel e scattare con il protagonista numerose foto che poi l’attore ha postato sul suo account Facebook
Ryan Reynold alias Wade Wilson ha spiegato: “Queste fondazioni realizzano dei sogni di molti ragazzini super coraggiosi. Fanno inoltre diventare realtà i sogni dei genitori, che vogliono semplicemente vedere i propri figli sorridere. Un enorme ringraziamento a Dan Sisson, che crea i nostri oggetti di scena, per essersi assicurato che ogni ragazzino potesse tornare a casa con la propria spada (ovviamente versioni di bambù, non quelle taglienti taglienti).
Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Josh Brolin in quelli di Cable, Julian Dennison e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS