
Ryan Gosling sarà Willy Wonka nel prequel di La Fabbrica di Cioccolato ?
Non so se la notizia vi era già arrivata ma vi comunico che la Warner Bros. ha messo in moto la macchina di produzione per portare sul grande schermo il prequel de La fabbrica di cioccolato.
Ovviamente i primi rumors che iniziano a girare sono quelli relativi a chi impersonerà il personaggio principale della storia, che come tutti ipotizziamo sarà un giovane Willy Wonka.
Willy Wonka è stato portato brillantemente al cinema prima da Gene Wilder nel film Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato del 1971 e più recentemente nel remake del 2005 di La Fabbrica di cioccolato da Johnny Depp.
Ora si rumoreggia che per la parte del giovane Willy si sia interessato Ryan Gosling, e la notizia arriva da That Hash Tag Show, che ha rivelato che al momento il suo nome è in cima alla lista degli attori che i produttori stanno considerando, per interpretare Willy Wonka nel prequel del film del 2005.
Warner Bros. sta cercando attori tra i 29 e i 35 anni e Gosling, che ha 36 anni, potrebbe essere perfetto per la parte. Della trama del film per il momento non si sa niente; alcuni fan sono scontenti perché si tratterebbe di una sceneggiatura originale, non basata sui libri di Roald Dahl.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS