
Maze Runner : La Rivelazione rimandata la sua uscita a gennaio 2018
Purtroppo, per la produzione di Maze Runner è stata una una strada tutta in salita, soprattutto per il terzo capitolo della saga La Rivelazione – The Death Cure, da quando Dylan O’Brien ha subito lesioni importanti sul set , e la produzione ha dovuto essere fermata fino a tempo indeterminato per dare il tempo all’attore di recuperare. La produzione avrebbe dovuto ricominciare questo mese, ma sembra che le cose siano più complicate del previsto, e il film è stato spostato dalla sua data di rilascio iniziale nel 2017 al 12 Gennaio 2018.
L’attore si sta riprendendo bene, infatti è stato annunciato all’inizio di questo mese che l’attore era in trattative per il ruolo principale nell’adattamento di Vince Flynn,di American Assassin al fianco di Michael Keaton. Questo sarebbe un altro importante ruolo d’azione per O’Brien, ed è attualmente programmato per iniziare le riprese entro la fine dell’anno. O’Brien avrà quindi le riprese di due film d’azione nell’arco di quest’anno, avrà bisogno di concentrarsi sulla sua ripresa e la preparazione per il suo ritorno.
Wes Ball è tornato a dirigere il terzo capitolo, che vedrà Thomas (Dylan O’Brien) ei suoi amici in una missione per trovare la cura per una malattia mortale conosciuto come “il razzo” che è sul punto di spazzare via tutta l’ umanità. Il film è interpretato Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Ki Hong Lee, Rosa Salazar, e Dexter Darden.
I fan dovranno aspettare un po’ per vedere il terzo capitolo del franchise, ora impostato per essere rilasciato il 12 gennaio 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS