Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, LE STRADE DEL MALE del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock. Guarda il trailer italiano
Sinossi: Alcune persone sono nate per essere sepolte. A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia.
Le Strade del Male sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal prossimo 15 settembre.
Ricordiamo che Robert Pattinson sarà protagonista nel prossimo The Batman la nuova pellicola diretta da Matt Reeves. Mentre Tom Holland (Spider-Man) è la voce originale di uno dei protagonisti del film di animazione Onward oltre la magia, nelle nostre sale in questi giorni.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS