
Rio 2: le prime immagini dal film
Rio 2: tornano Blu e Jewel, i pappagalli protagonisti del film d’animazione campione d’incassi del 2011, stavolta con prole. Rilasciate le prime immagini dal film, che approderà nelle sale italiane il 17 Aprile 2014.
Rio 2 sarà un successo, ne sono sicuro. Il primo capitolo era una commedia per famiglie (e non solo) divertente, con un grande ritmo, una bella colonna sonora, personaggi simpatici e un lavoro notevole sul 3D e i disegni (basti guardare le piume dei protagonisti per avere un’idea della grande qualità tecnica).
Il prossimo anno torneranno dunque Blu e Jewel (che nella versione originale hanno le voci di Jesse Eisenberg e del Premio Oscar Anne Hathaway), i due pappagalli protagonisti del primo episodio; ma stavolta non saranno soli. Passa il tempo e la famiglia si allarga.
Perciò ecco Blu, Jewel e i loro tre pappagallini vivere una fantastica vita domestica a Rio de Janeiro. Jewel decide che è il momento di trasferirsi in Amazzonia, dove i ragazzi dovranno imparare a diventare autonomi e a vivere da veri uccelli. Mentre Blu cerca così di andare d’accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere sia Jewel che i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.
Rio 2 è il sequel dell’omonimo film d’animazione che nel 2011 incassò più di 140 milioni di dollari in tutto il mondo. Prodotto da Bluie Sky Studios e diretto da Carlos Saldanha, il film uscirà in 3D e verrà distribuito in Italia il 17 Aprile 2014. Si tratta dell’unico film dello Studio ad avere un sequel a parte la serie de L’Era glaciale. Nel cast originale ci sono anche le voci di will.i.am, Jamie Foxx, George Lopez e Tracy Morgan.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS