Samara è tornata in Rings, primo trailer dell’horror sequel di The Ring
Ecco il trailer del terzo capitolo della saga horror che vede protagonista Samara che torna anche questa volta in Rings
Tutto parte dal 1998 e dal film Ringu, di Hidao Nakata, da li in poi è partita una numerosa progenie di pellicole, tra cui un fortunato remake americano The Ring e relativo sequel.
Ora siamo al terzo capitolo della saga horror che vede protagonista la famosa bimba malvagia che vive dentro ad un pozzo, conosciuta da noi come Samara e Sadako nel film giapponese. Diretto da Javier Gutierrez la pellicola è in lavorazione fin dal 2014 ed oggi possiamo farvi vedere il primo trailer ufficiale di Rings, che rilancerà la saga.
Nel primo The Ring la bambina veniva evocata con la visione di un misterioso video in bianco e nero da parte di una ragazza e che dopo 7 giorni preannuncia l’infestazione spettrale con lo squillo di un vecchio telefono (ricordo di aver saltato per giorni ad ogni squillo dopo la visione di quel film ) .
Nella nuova storia, come possiamo vedere dal trailer, Holt (Alex Roe) è un ragazzo che dopo aver visto sul pc un strano video in bianco e nero preso da una videocassetta, inizia ad avere un comportamento incomprensibile, causando la preoccupazione della sua fidanzata Julia (Matilda Lutz). La cassetta contiene il video che tanti conosciamo e la minaccia di uccidere chi l’ha visto dopo sette giorni. Decide così di sostituirsi e sacrificarsi per salvare il suo ragazzo e così facendo fa una scoperta sconvolgente: c’è un “film nel film” che nessuno ha mai visto prima …
Il film uscirà in Italia il 10 novembre, interpretato nel ruolo protagonista dalla giovane Matilda Lutz, con Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS