News Cinema, Tv, Libri

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

L’uscita di Black Widow negli USA era prevista per il 6 novembre, ma gli studios vorrebbero tenersi lontani dall’autunno sulla scia della scarsa performance al botteghino di Tenet e rimandarla al 2021. Sebbene i cinema rimangano chiusi nei principali mercati come New York, Los Angeles e San Francisco, i ricavi interni per Tenet riflettono un pubblico americano che chiaramente non è pronto a tornare nelle sale cinematografiche sebbene tutte le  precauzioni di sicurezza siano in atto. Di conseguenza, la Warner Bros. ha deciso di spostare Wonder Woman 1984 dal 2 ottobre al giorno di Natale (anche se gli addetti ai lavori della WB hanno insistito che Tenet non avesse nulla a che fare con la decisione), mentre la Universal ha spostato l’uscita di  Candyman al prossimo anno e STX ha spinto  Greenland da settembre alla fine del quarto trimestre. .

Cate Shortland ha diretto Black Widow, con Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle, Ray Winstone e William Hurt, l’ultimo dei quali riprende il ruolo di Thaddeus Ross dal film del 2008 The Incredible Hulk.

Sebbene Black Widow sia un prequel, sarà interessante vedere se questo ultimo ritardo cancella la cronologia di uscite della Marvel, poiché il produttore Kevin Feige e il suo team hanno riflettuto molto su ciò che ne verrà fuori . Non è chiaro se Black Widow avrà conseguenze sugli eventi futuri all’interno dell’MCU e sui film in arrivo come Eternals, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Thor: Love and Thunder.

Le stesse voci  che affermano che Black Widow subirà lo slittamento, riportano anche che la Disney sta valutando cosa fare con  Soul della Pixar, che dovrebbe uscire nei cinema il 20 novembre. Molti osservatori del settore ritengono che Soul debutterà su Disney Plus, anche se gli addetti ai lavori hanno negato questo scenario per mesi. La Disney ha già intrapreso questa via con Mulan programmata solo sul suo servizio di streaming a pagamento.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020