L’abbiamo ammirata in tutta la sua provocante fisicità nella pellicola d’azione e fantascienza Battleship mentre combatteva contro gli invasori alieni; parliamo di Rihanna, celebre pop-star ed ora appunto anche attrice.
Ha continuato su questa strada partecipando con un autoironico cameo nella commedia di Seth Rogen intitolata The end of the World e un ruolo non confermato in Fast and Furious 6.
Ma si dice che Rihanna sta cercando di rafforzare la sua notorietà, affrontando un ruolo importante nel nuovo progetto della Universal in via di sviluppo; il remake di Scarface, nel ruolo che fu di Michelle Pfeiffer nell’83.
Scarface il cui titolo originale è quello diretto da Howard Hawks e Richard Rosson del 1932, tratto dall’omonimo romanzo di Armitage Trail, ha già avuto un suo primo remake; parliamo del famoso film del regista Brian De Palma del 1983 iconico dramma criminale che ha fatto della citazione “Dite ciao al mio piccolo amico“, una parte del paesaggio culturale.
Lo scorso autunno, Universal ha assunto lo sceneggiatore David Ayer (Training Day) per elaborare uno script per questa ultima rielaborazione, anche se da allora si sa ancora veramente poco .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS