
Resident Evil 7, il famoso videogioco Capcom, non sarà in vendita almeno fino al 24 gennaio 2017. Tuttavia, alcuni dei segreti più profondi del gioco e alcuni dei contenuti nascosti sono già stati resi noti attraverso la versione PC del demo, mentre al cinema è in arrivo il nuovo film Resident Evil: Il Capitolo Finale. Secondo Eurogamer, alcuni hanno scoperto degli importanti spoiler per quanto riguarda un personaggio della saga che potrebbe tornare in Resident Evil 7.
Secondo alcuni dati menzionati si tratterebbe del boss finale “Albert”. Molti infatti hanno parlato di un possibile ritorno di Albert Wesker in Resident Evil 7, che sarebbe ripreso per il videogioco. Altri hanno supposto che questo potrebbe rendere il settimo gioco un prequel che si svolge prima degli eventi di Resident Evil 5, dove Chris Redfield viene ucciso da Wesker in una prova di forza epica che coinvolge massi che esplodono e un pozzo di lava ardente. Tuttavia, si dovrebbe prendere atto che altri fan affermano che ci può essere anche una Eveline Wesker nel gioco. Potrebbe essere una parente di Wesker per cui utilizzerebbero “Albert” per riferirsi a lei e non necessariamente ad Albert Wesker.
In Resident Evil 6 i giocatori hanno preso il ruolo di Jake Muller, figlio di Albert Wesker. E forse Eveline avrà qualche relazione con Jake? Capcom aveva in precedenza detto che gli “eroi” di Resident Evil, non avrebbero fatto la loro comparsa in Resident Evil 7, quindi se Eveline è davvero una Wesker, questo si adatterebbe ai commenti precedenti. Ciò non significa che Albert Wesker sia fuori dai giochi, ma semplicemente non ci si aspetta di vedere il cattivo vestito di pelle fare la sua comparsa, in base a ciò che i ricercatori di dati hanno scoperto.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS