
Il Natale per gli appassionati di Star Wars ha subito un duro colpo, con la notizia dell’infarto di Carrie Fisher mentre viaggiava su un aereo diretto a Los Angeles. La Principessa Leia della celebre saga di George Lucas poi è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles e si trova attualmente in terapia intensiva. L’incidente ha causato un putiferio totale a Hollywood, e un certo numero di colleghi di Star Wars hanno espresso i loro sentimenti su Internet per esprimere il loro sostegno all’attrice. Di seguito le parole di Mark Hamill:
Come tante altre persone in tutto il mondo, Mark Hamill sembra di confermare che il 2016 non è stato esattamente l’anno migliore. Il suo Tweet lamenta la brutalità dell’anno, e augura un buon recupero alla collega storica. I due hanno condiviso un profondo legame sullo schermo nel corso degli ultimi quattro decenni, ed è chiaro che il loro rapporto sia molto stretto e reale.
Mark Hamill, ovviamente, non è stato l’unico attore della trilogia originale a dire qualcosa sulla questione. Billy Dee Williams (conosciuto anche come Lando Calrissian) allo stesso modo ha scritto su Twitter per augurare a Carrie Fisher un pronta guarigione. Oltre a Mark Hamill e Billy Dee Williams, alcuni nuovi arrivati della saga hanno detto la loro. Gwendoline Christie di Star Wars: Il Risveglio della Forza ha twittato il suo supporto per l’eroina di Star Wars, dimostrando in tal modo che l’universo di Star Wars è come una famiglia in continua crescita e in continua espansione.
Infine anche Peter Mayhew, l’uomo dietro Chewbacca ha aggiornato i fan sulla situazione della collega che potete leggere qui sotto. L’intera comunità di Internet si è radunata intorno al recupero di Carrie Fisher, e in realtà ha mostrato come è universalmente amato il suo personaggio fin dai tempi di Una nuova speranza. Dopo tutto lei è stato il primo dei personaggi principali umani ad apparire nella trilogia originale di Star Wars, ed era responsabile della trama del primo film in movimento.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS