Walt Disney Animation Studios ha rilasciato il trailer internazionale per Ralph Spaccainternet, con nuove scene del sequel che includono uno sguardo a Bigma 6 di Baymax e Toy Story di Buzz Lightyear. Il video include anche la breve apparizione della star di YouTube Miranda Sings / Colleen Ballinger che è stata recentemente scelta insieme ad altri influencer del web come Flula Borg di Pitch Perfect.
Ralph Spaccainternet lascia il videogioco di Litwak dietro di sé, avventurandosi nel mondo inesplorato, ampio ed elettrizzante di internet, che potrebbe sopravvivere o meno alla distruzione di Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (voce di John C. Reilly) e la sua amica Vanellope von Schweetz (voce di Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio per salvare il videogioco Sugar Rush . Tra gli altri Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (voce di Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza “BuzzzTube”.
Il film includerà anche una squadra di tutte le Principesse Disney tra cui Auli’i Cravalho (Moana), Kristen Bell (Anna in Frozen), Kelly Macdonald (Merida in Brave), Mandy Moore (Rapunzel in Tangled), Anika Noni Rose ( Tiana in The Princess and the Frog), Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladino), Paige O’Hara (Belle in La bella e la bestia) e Jodi Benson (Ariel in La sirenetta). Diretto da Rich Moore (Zootopia, Wreck-It Ralph) e Phil Johnston (co-autore Wreck-It Ralph, Cedar Rapids, co-sceneggiatore Zootopia), e prodotto da Clark Spencer, Ralph Spaccainternet esce nelle sale il 21 novembre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS