
Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes
E’ arrivato anche lui sulla Croisette di Cannes, Elton John l’artista inglese conosciuto in tutto il mondo si è presentato, occhiali glitterati celesti per l’occasione, per presenziare questa stasera la première mondiale di Rocketman, il musical su di lui e che lui stesso ha prodotto.
Diretto da Derex Fletcher, il film vede nei panni (e nella voce, pare strepitosa) di Elton John il giovane attore inglese Taron Egerton. I due si sono fatti fotografare insieme nel photocall di rito. Stasera la Montee des Marches a ritmo rock.
Il film si concentrerà sugli inizi del cantante, a partire da quando è stato un prodigio alla Royal Academy of Music e da quando ha raggiunto la celebrità mondiale grazie alla sua influente e duratura collaborazione musicale con il collaboratore di canzoni, Bernie Taupin (i due hanno lavorato insieme a 30 album). Rocketman sarà un film biografico sulla vita del musicista oltre l’immagine glitterata con cui siamo cresciuti, abituati ad associare l’artista a quella immagine. Oggi Elton John ha venduto oltre 300 milioni di dischi, rendendolo uno degli artisti musicali più venduti al mondo. Il film omaggia nel titolo la canzone del 1972 “Rocket Man”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS