
Quentin Tarantino vorrebbe Margot Robbie nel suo prossimo film
Per il suo prossimo film che racconterà uno dei fatti di cronaca hollywoodiana più terribili di sempre, il regista Quentin Tarantino ha messo gli occhi sull’attrice Margot Robbie.
Il film ricostruirà l’omicidio, da parte della banda/family di Charles Manson, di Sharon Tate, diva degli anni 60 e moglie del regista Roman Polanski.
Sharon Tate era bellissima e nell’agosto 1969 quando era all’apice della fama felicissima per l’attesa del figlio (era incinta di otto mesi), fu letteralmente massacrata a casa sua insieme ad altri suoi 4 amici, che le tenevano compagni perchè il marito il regista Roman Polanski era lontano per lavoro.
Sarà la prima volta che il cinema racconta l’episodio. Roman Polanski non ha, al momento, rilasciato commenti.
Quentin Tarantino dovrebbe cominciare a girare nell‘estate 2018, e la scelta della Robbie sarebbe proprio per il suolo della povera Sharon.
nel frattempo in attesa della conferma Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn nelle pellicole DC/Warner Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens e in più la vedremo nei panni della pattinatrice Tonya Harding nel biopic I, Tonya.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS